Professionalità, etica, passione

SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI A PIACENZA

Nuova Sabatini: nuovo modulo per la richiesta

Il Ministero dello Sviluppo economico, a seguito dell’aumento dell’importo massimo agevolabile, ora pari a 4 milioni di euro, ha reso disponibile il nuovo modulo che le imprese devono utilizzare per presentare la domanda di agevolazione per la nuova Sabatini.

La domanda dovrà essere firmata digitalmente e inviata, esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo certificato della banca/intermediario finanziario a cui si chiede il finanziamento, scelta tra quelle aderenti all’iniziativa.

Si ricorda che il Ministero ha reso disponibile l’elenco delle banche e degli intermediari finanziari che ad oggi hanno aderito all’Addendum alla convenzione tra il Ministero dello sviluppo economico, l’Associazione Bancaria Italiana e Cassa depositi e prestiti S.p.A.

Le domande di agevolazione presentate dalle imprese alle banche e agli intermediari finanziari a decorrere dal 1° maggio 2019, qualora comportino, in via cumulata, il superamento del precedente limite di finanziamento di 2 milioni di euro, saranno comunque accettate dal Ministero dello Sviluppo economico, anche se presentate utilizzando il precedente modulo di domanda.

Condividi la news:

Altre news