Professionalità, etica, passione

SOCIETÀ TRA PROFESSIONISTI A PIACENZA

Inizia la “fase due” per la dichiarazione precompilata

Al 2 maggio, ossia a poco più di due settimane dal 15 aprile, giorno in cui l’Agenzia Entrate ha reso disponibili i modelli in modalità di consultazione, sono 1,2 milioni i cittadini che hanno visualizzato la propria dichiarazione dei redditi precompilata per consultare i dati caricati dal Fisco.

È infatti partita da poco la “fase due” della precompilata 2019, che permetterà ai contribuenti di accettare, integrare o modificare il proprio 730 (per l’invio definitivo c’è tempo fino al 23 luglio), già compilato dall’Agenzia delle Entrate, e trasmetterlo direttamente dal pc, e il modello Redditi, che potrà essere trasmesso dal 10 maggio al 30 settembre 2019.

Si ricorda che è possibile accedere online alla propria precompilata tramite le credenziali Spid o con quelle dei servizi telematici delle Entrate (Fisconline). È possibile accedere alla dichiarazione anche con le credenziali rilasciate dall’Inps e tramite Carta nazionale dei servizi (Cns). Inoltre, resta la possibilità di rivolgersi a un Caf o delegare un professionista.

Condividi la news:

Altre news